Vagni, Tito
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 642
AS - Asia 139
NA - Nord America 42
SA - Sud America 8
Totale 831
Nazione #
RU - Federazione Russa 484
SG - Singapore 132
IT - Italia 96
FR - Francia 47
US - Stati Uniti d'America 32
MX - Messico 10
BR - Brasile 5
DE - Germania 5
AT - Austria 4
HK - Hong Kong 4
EC - Ecuador 2
ES - Italia 2
GB - Regno Unito 2
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
FI - Finlandia 1
NL - Olanda 1
PH - Filippine 1
Totale 831
Città #
Moscow 35
Singapore 35
Ashburn 31
Porto Sant'Elpidio 21
Rome 15
Milan 7
Naples 6
Florence 5
Nuremberg 5
Hong Kong 4
Massa 4
Palermo 4
Civitanova Marche 3
Genoa 3
Mantova 3
Villiers-sur-Marne 3
Xalapa 3
Casalnuovo di Napoli 2
Ciudad Obregón 2
Empoli 2
Guadalajara 2
Paris 2
Porcia 2
Quito 2
Reggio Emilia 2
Scandicci 2
São Leopoldo 2
Taormina 2
Viterbo 2
Zaragoza 2
Bari 1
Bologna 1
Bom Conselho 1
Collecchio 1
Corridonia 1
Dhaka 1
Helsinki 1
Ivry-sur-Seine 1
Jaboatão dos Guararapes 1
Martinsicuro 1
Mexico City 1
Puebla City 1
San Antonio 1
Santiago 1
Taquari 1
Treviso 1
Vicenza 1
Vienna 1
Yerevan 1
Totale 232
Nome #
L'influenza digitale. Studi, teorie e ricerche 43
Gastronomia e industria culturale in Italia 26
Lo-fi politics. Il brand del politico e lo stile amatoriale in «bassa fedeltà» 23
L'effetto postumo. Riflessioni sul consumo produttivo 23
La chiacchiera. Una storia concettuale dei discorsi quotidiani 21
La netnografia come metodo di analisi della relazione digitale 19
A Matter of Style: Community Building between Seduction and Indirect Communication 19
Talento e assuefazione. Le serie-tv e la creazione del fan 18
Food (is not) porn. Le immagini del cibo e l'orizzonte della scomparsa 18
Dalla visione alla vista. Elementi e pratiche del potere in House of Cards 17
La virtù del silenzio 17
Cibo e industria culturale 17
Influenza: la vita come narrazione e l'immaginario di community 17
La forza delle immagini 16
Stanze e seduzioni. Dalla metropoli moderna alla televisione 16
Abitare la TV. Teorie, immaginari, reality show 16
Il nuovo potere. Macron, il neo-protestantesimo e la mediologia 16
Immediatezza 16
Urban Foodscapes and Media Horizons: A New Gastronomic Experience 16
Uno sguardo sensibile. Il detective e i procedimenti della conoscenza mediologica 16
Prefazione. Il passato prossimo dell'amatorialità 15
Gossip Girl. Trame di un immaginario giovanile in mutamento 15
La teoria dei media e l'immaginario. Uno studio a partire da Edgar Morin 15
Rappresentazioni della cucina e cultura italiana 15
Dello sguardo attento e addestrato. Gli sconfinamenti del detective nell'era post network 15
La sperimentazione perpetua. Lo stereotipo amatoriale del giornalismo digitale 15
Postfazione. Culture partecipative tra svago e impegno 15
Mídia e representação do cinismo no drama político 14
GASTRONOMIA E REDES DIGITAIS: DO CONSUMO CRÍTICO AO NET-ATIVISMO 14
Matrimonium. Breve trattato di ecosofia 14
Food (is not) porn. L'orizzonte della scomparsa nelle immagini del cibo 14
Ambiente 14
Dall'esposizione all'algoritmo. Forme di organizzazione del consumo nelle piattaforme digitali 14
Servizio pubblico televisivo e politiche culturali della disabilità. Modelli di un immaginario consolatorio 14
Postfazione. Il senso del luogo dalla televisione ai network sociali 14
The Splendour of Cynicism in Contemporary Narratives 13
Gossip Girl 13
L'umano dentro la tivù che ci guarda 13
Dalla bacheca di partito alla bacheca di Facebook. 13
Comunicazione come consumo. Teorie, modelli e pratiche nello studio dei media 13
Media, luoghi e mobilità 13
Prefazione all’edizione italiana 13
Il culto di Star Trek 13
Cibo è comunicazione. Immagini e immaginari della cucina italiana 13
Telemorfosi 12
Jean Baudrillard e la teoria dei media 12
Metropolis and the media in the contemporary TV representations 12
La verità in sociologia? Questione d'immaginazione 12
Pensare radicale. Il contributo di Jean Baudrillard alla teoria dei media 12
La società degli amatori 12
Cittadinanza emozionale. Obama: l'happy end più desiderato 11
Consommation et communication. La recherche sur les médias dans une perspective culturologique 11
EXPO 2015: la decrescita da utopia a stile di vita 11
Fan 11
L'utopia del pubblico nell'epoca della televisione 11
Audience 10
Pensare radicale. Il contributo di Jean Baudrillard allo studio dei media 10
La cultura gastronomica tra savoir vivre e collezionismo 10
Food (is not) porn. Visual media and the concealment of the world 10
Immaginario 10
Totale 901
Categoria #
all - tutte 5.700
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5.700


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202470 0 0 0 0 0 0 0 0 0 17 50 3
2024/2025831 14 36 30 29 28 22 34 51 82 505 0 0
Totale 901