Il contributo è l'esito di una ricerca biennale sull'influenza digitale. Si sofferma in particolare sulle pratiche digitali di alcuni food influencer prendendo in considerazione i modi in cui viene costruito un immaginario di community, inteso come agente di una forma di influenza indiretta nei confronti dei membri della community.

Influenza: la vita come narrazione e l'immaginario di community

Vagni T.
2021-01-01

Abstract

Il contributo è l'esito di una ricerca biennale sull'influenza digitale. Si sofferma in particolare sulle pratiche digitali di alcuni food influencer prendendo in considerazione i modi in cui viene costruito un immaginario di community, inteso come agente di una forma di influenza indiretta nei confronti dei membri della community.
2021
9788881074525
Immaginario di community, influencer, digitale, stile, creator
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12606/8372
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact