Vagni, Tito

Vagni, Tito  

Scienze umane e sociali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 60 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Matter of Style: Community Building between Seduction and Indirect Communication 1-gen-2024 Vagni, Tito
Abitare la TV. Teorie, immaginari, reality show 1-gen-2017 Vagni, Tito
Ambiente 1-gen-2020 Vagni, T.
Audience 1-gen-2020 Vagni, T.
Cibo e industria culturale 1-gen-2018 Vagni, Tito
Cibo è comunicazione. Immagini e immaginari della cucina italiana 1-gen-2018 Vagni, Tito
Cittadinanza emozionale. Obama: l'happy end più desiderato 1-gen-2009 Vagni, Tito
Comunicazione come consumo. Teorie, modelli e pratiche nello studio dei media 1-gen-2012 Barile, N.; Vagni, T.
Consommation et communication. La recherche sur les médias dans une perspective culturologique 1-gen-2017 Vagni, T.
Dall'esposizione all'algoritmo. Forme di organizzazione del consumo nelle piattaforme digitali 1-gen-2019 Tarquini, F.; Vagni, T.
Dalla bacheca di partito alla bacheca di Facebook. 1-gen-2009 Vagni, Tito
Dalla visione alla vista. Elementi e pratiche del potere in House of Cards 1-gen-2014 Vagni, Tito
Dello sguardo attento e addestrato. Gli sconfinamenti del detective nell'era post network 1-gen-2019 Tarquini, F.; Vagni, T.
EXPO 2015: la decrescita da utopia a stile di vita 1-gen-2015 Vagni, Tito
Fan 1-gen-2020 Vagni, T.
Food (is not) porn. L'orizzonte della scomparsa nelle immagini del cibo 1-gen-2017 Vagni, T.
Food (is not) porn. Le immagini del cibo e l'orizzonte della scomparsa 1-gen-2017 Vagni, T.
Food (is not) porn. Visual media and the concealment of the world 1-gen-2021 Vagni, T
Gastronomia e industria culturale in Italia 1-gen-2016 Vagni, Tito
GASTRONOMIA E REDES DIGITAIS: DO CONSUMO CRÍTICO AO NET-ATIVISMO 1-gen-2017 Vagni, Tito