Vagni, Tito
Vagni, Tito
Scienze umane e sociali
A Matter of Style: Community Building between Seduction and Indirect Communication
2024-01-01 Vagni, Tito
Abitare la TV. Teorie, immaginari, reality show
2017-01-01 Vagni, Tito
Ambiente
2020-01-01 Vagni, T.
Audience
2020-01-01 Vagni, T.
Cibo e industria culturale
2018-01-01 Vagni, Tito
Cibo è comunicazione. Immagini e immaginari della cucina italiana
2018-01-01 Vagni, Tito
Cittadinanza emozionale. Obama: l'happy end più desiderato
2009-01-01 Vagni, Tito
Comunicazione come consumo. Teorie, modelli e pratiche nello studio dei media
2012-01-01 Barile, N.; Vagni, T.
Consommation et communication. La recherche sur les médias dans une perspective culturologique
2017-01-01 Vagni, T.
Dall'esposizione all'algoritmo. Forme di organizzazione del consumo nelle piattaforme digitali
2019-01-01 Tarquini, F.; Vagni, T.
Dalla bacheca di partito alla bacheca di Facebook.
2009-01-01 Vagni, Tito
Dalla visione alla vista. Elementi e pratiche del potere in House of Cards
2014-01-01 Vagni, Tito
Dello sguardo attento e addestrato. Gli sconfinamenti del detective nell'era post network
2019-01-01 Tarquini, F.; Vagni, T.
EXPO 2015: la decrescita da utopia a stile di vita
2015-01-01 Vagni, Tito
Fan
2020-01-01 Vagni, T.
Food (is not) porn. L'orizzonte della scomparsa nelle immagini del cibo
2017-01-01 Vagni, T.
Food (is not) porn. Le immagini del cibo e l'orizzonte della scomparsa
2017-01-01 Vagni, T.
Food (is not) porn. Visual media and the concealment of the world
2021-01-01 Vagni, T
Gastronomia e industria culturale in Italia
2016-01-01 Vagni, Tito
GASTRONOMIA E REDES DIGITAIS: DO CONSUMO CRÍTICO AO NET-ATIVISMO
2017-01-01 Vagni, Tito