Fragapane, Stefania
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 386
AS - Asia 148
NA - Nord America 54
SA - Sud America 6
OC - Oceania 2
Totale 596
Nazione #
RU - Federazione Russa 214
SG - Singapore 136
IT - Italia 127
US - Stati Uniti d'America 51
FR - Francia 33
BR - Brasile 5
ES - Italia 5
NL - Olanda 5
HK - Hong Kong 3
IN - India 3
AU - Australia 2
CA - Canada 2
JP - Giappone 2
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
DE - Germania 1
KW - Kuwait 1
MX - Messico 1
QA - Qatar 1
TR - Turchia 1
UA - Ucraina 1
Totale 596
Città #
Singapore 68
Moscow 45
Rome 25
Ashburn 24
Palermo 11
Milan 10
Naples 9
Gravina di Catania 6
Bari 4
Licodia Eubea 4
Martinsicuro 4
Santa Clara 4
Taormina 4
Bologna 3
Florence 3
Hong Kong 3
New York 3
Padova 3
Prato 3
Roseto degli Abruzzi 3
Sant'Antonio Abate 3
Siano 3
Venice 3
Villiers-sur-Marne 3
Acireale 2
Ardore 2
Buddusò 2
Canosa di Puglia 2
Paris 2
Pescara 2
Rimini 2
Staten Island 2
la Nucia 2
Araraquara 1
As Sālimīyah 1
Atlanta 1
Binghamton 1
Brisbane 1
Brooklyn 1
Calgary 1
Catania 1
Chandigarh 1
Chennai 1
Civitanova Marche 1
Conselheiro Lafaiete 1
Doha 1
Eureka 1
Istanbul 1
Kaufman 1
Kyiv 1
Lavras 1
Lithonia 1
Los Angeles 1
Madrid 1
Montreal 1
Noida 1
Nova Russas 1
Nuremberg 1
Richmond 1
Secaucus 1
Sydney 1
São Gabriel da Palha 1
Tokyo 1
Turin 1
Totale 300
Nome #
La povertà educativa alla luce della sostenibilità 66
"Come hanno funzionato i partenariati di progetto?" in Rapporto di valutazione 2008 – Accordo di Programma Quadro. Recupero della marginalità sociale e pari opportunità (a cura di C. Pennisi) 42
Giovani, (de) socializzazione e sostenibilità 34
Donne e tecnologia: un connubio possibile? 26
Il conflitto russo-ucraino tra informazione e opinione pubblica: genesi del dibattito e narrazioni a confronto 24
Controllo dell'immigrazione e tecnologie digitali nel Sud Europa: una comparazione fra Italia e Spagna 24
Città e comuni sostenibili: conoscenza, valori e opinioni degli italiani 21
La profilazione dei lettori dei quotidiani online 20
Il tempo in casa durante la pandemia: relazioni interpersonali e attività condivise con familiari e conviventi prima e dopo il lockdown 20
The Value of Networks Against Food Waste: The Case of “Too Good To Go” 20
L'impatto del Covid-19 sul consumo di notizie: generazione Z e millennials a più di un anno dallo scoppio della pandemia 18
Il Progetto Care for Work. Aggiornamento delle competenze per il settore dei servizi assistenziali quale nuova fonte di impiego attraverso metodologie di apprendimento innovative 18
La comunicazione del rischio ambientale per la salute: uno studio delle modalità dell’informazione giornalistica e dei profili di lettura online 17
Environmental health risk communication in the case "Terra dei Fuochi": content analysis of online newspaper articles 17
Dall'evoluzione dei consumi outdoor ad una nuova segmentazione dei servizi della ristorazione 17
La rappresentazione del fenomeno migratorio nella stampa online: il caso
dei minori stranieri non accompagnati 17
Il commercio etico in Sicilia: uno studio sugli orientamenti etici di imprese, distribuzione e consumatori in Sicilia 16
Environmental health risks communication: textual analysis of online newspapers and characterization of reading profiles 16
I giovani: la percezione del futuro e i consumi sostenibili 16
Emergenza rifiuti; La comunicazione dei rischi ambientali per la salute: il caso Terra dei fuochi 15
Anziani e tempo libero 15
Migration and social media: the closure of Italian harbours 14
Immigrazione e social media: il caso della "chiusura dei porti" italiani su Twitter 14
Studenti universitari e Covid-19: informazione, consapevolezza e percezione del futuro 11
Percorsi di inclusione socio-lavorativa. Giovani a rischio e ristorazione locale 11
Ripartire dalla cultura: i consumi e la partecipazione culturale degli italiani nel post pandemia 11
Las necesidades de capacitación y actualización de las habilidades de los profesionales en el campo de la asistencia a refugiados/solicitantes de asilo 9
Professionalization and evaluation: A European analysis in the digital era 6
Profili di consumo e percezione della sicurezza dei giovani 5
Net-Activism on Twitter. McDonald’s and Coca Cola @Expo2015 5
Tra omologazione e differenziazione: come consumano gli immigrati 4
Territory, borders and local care homes 4
Transfer of innovation, knowledge and competencies on the care service for people with acquired disabilities: the European project Care for Work 4
Young people and the future: Sustainable Consumerism and Responsible Tourism 4
Moda, Made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile? in Moda, lusso e made in Italy. L'impatto socio-istituzionale a cura di L. Tallarita 4
Migration policies and digital technologies in Europe: a comparison between Italy and Spain 3
Professione valutatore: uno sguardo al contesto europeo 3
Vieni a mangiare da me? Un’analisi esplorativa del fenomeno del social eating 3
Separated children in southern areas between the theory and practices 3
Percezione del futuro e consumi. Una ricerca sugli stili di vita sostenibili dei giovani a Catania e a Milano 3
Totale 600
Categoria #
all - tutte 4.357
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.357


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/20249 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 9 0
2024/2025591 3 28 24 28 14 19 32 54 71 148 153 17
Totale 600