Il capitolo discute delle trasformazioni in atto sul tema dei consumi e della partecipazione culturale, nel periodo post pandemia. In particolare, vengono presi in considerazione i risultati della ricerca condotta dal Dipartimento di Business, Law, Economics and Consumer Behaviour e del Dipartimento di Comunicazione, Arti e Media dell’Università IULM nel novembre 2021 che ha coinvolto un campione di 16.629 soggetti residenti su tutto il territorio nazionale.

Ripartire dalla cultura: i consumi e la partecipazione culturale degli italiani nel post pandemia

Fragapane S
2022-01-01

Abstract

Il capitolo discute delle trasformazioni in atto sul tema dei consumi e della partecipazione culturale, nel periodo post pandemia. In particolare, vengono presi in considerazione i risultati della ricerca condotta dal Dipartimento di Business, Law, Economics and Consumer Behaviour e del Dipartimento di Comunicazione, Arti e Media dell’Università IULM nel novembre 2021 che ha coinvolto un campione di 16.629 soggetti residenti su tutto il territorio nazionale.
2022
9788867850716
consumi culturali
partecipazione culturale
territori
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12606/1808
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact