Il capitolo discute delle trasformazioni in atto sul tema dei consumi e della partecipazione culturale, nel periodo post pandemia. In particolare, vengono presi in considerazione i risultati della ricerca condotta dal Dipartimento di Business, Law, Economics and Consumer Behaviour e del Dipartimento di Comunicazione, Arti e Media dell’Università IULM nel novembre 2021 che ha coinvolto un campione di 16.629 soggetti residenti su tutto il territorio nazionale.
Ripartire dalla cultura: i consumi e la partecipazione culturale degli italiani nel post pandemia
Fragapane S
2022-01-01
Abstract
Il capitolo discute delle trasformazioni in atto sul tema dei consumi e della partecipazione culturale, nel periodo post pandemia. In particolare, vengono presi in considerazione i risultati della ricerca condotta dal Dipartimento di Business, Law, Economics and Consumer Behaviour e del Dipartimento di Comunicazione, Arti e Media dell’Università IULM nel novembre 2021 che ha coinvolto un campione di 16.629 soggetti residenti su tutto il territorio nazionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.