Il capitolo ha l'intento di mettere in luce il tempo trascorso in casa durante la pandemia, con particolare riferimento a come essa abbia influito sulle relazioni interpersonali e sulle attività svolte in compagnia delle persone conviventi, o a distanza con amici e parenti, nonché far emergere il ruolo svolto dalla tecnologia nel promuoverle o ostacolarle. A questo scopo vengono presi in considerazione i dati della ricerca, sia quantitativa che qualitativa, presentati nel volume.
Il tempo in casa durante la pandemia: relazioni interpersonali e attività condivise con familiari e conviventi prima e dopo il lockdown
Fragapane S
2021-01-01
Abstract
Il capitolo ha l'intento di mettere in luce il tempo trascorso in casa durante la pandemia, con particolare riferimento a come essa abbia influito sulle relazioni interpersonali e sulle attività svolte in compagnia delle persone conviventi, o a distanza con amici e parenti, nonché far emergere il ruolo svolto dalla tecnologia nel promuoverle o ostacolarle. A questo scopo vengono presi in considerazione i dati della ricerca, sia quantitativa che qualitativa, presentati nel volume.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.