Carci, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 594
AS - Asia 166
NA - Nord America 33
AF - Africa 4
Totale 797
Nazione #
IT - Italia 407
SG - Singapore 158
RU - Federazione Russa 152
US - Stati Uniti d'America 33
FR - Francia 22
NL - Olanda 11
TR - Turchia 5
GH - Ghana 4
FI - Finlandia 2
HK - Hong Kong 2
VN - Vietnam 1
Totale 797
Città #
Rome 76
Milan 36
Ashburn 33
Singapore 32
Naples 17
Venice 14
Brescia 12
Florence 11
Misterbianco 11
Parma 11
Bologna 10
Moscow 10
Castel San Giorgio 8
Bari 7
Monza 7
Rende 6
Buccinasco 5
Genoa 5
Lissone 5
Turin 5
Adrara San Rocco 4
Bregnano 4
Campagna 4
Casamassima 4
Fisciano 4
Francofonte 4
Kumasi 4
San Giuseppe Vesuviano 4
Siddi 4
Trento 4
Ankara 3
Campobasso 3
Formello 3
Mendicino 3
Monreale 3
Perugia 3
Sant'Elia Fiumerapido 3
Velletri 3
Verona 3
Bagheria 2
Benevento 2
Bergamo 2
Caivano 2
Castelfranco Emilia 2
Cremona 2
Enschede 2
Giussano 2
Helsinki 2
Lecce 2
Maiori 2
Nocera Superiore 2
Nola 2
Nuoro 2
Palermo 2
Paris 2
Portici 2
Rosà 2
Scandicci 2
Soriano Calabro 2
Zanica 2
Amsterdam 1
Cagliari 1
Camogli 1
Catania 1
Gropello Cairoli 1
Ho Chi Minh City 1
Istanbul 1
Ivry-sur-Seine 1
Lenola 1
Macomer 1
Modena 1
Motta di Livenza 1
Negrar 1
Reggio Calabria 1
Reggio Emilia 1
San Severino Marche 1
Totale 446
Nome #
Il Cooperative Learning come Metodologia per Migliorare la Qualità e l’Inclusione nell’Educazione 260
Inclusione e accessibilità: un’indagine esplorativa sui servizi per gli studenti con disabilità e DSA nelle istituzioni dell’alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) in Italia 74
Peer tutoring e orientamento universitario. Modelli, metodologie ed esperienze di tutorato "tra pari" 55
Case Museo. Tra consonanze e differenze 20
Self-Assessment Report. External review against the Standards and Guidelines for Quality Assurance in the European Higher Education Area (ESG) for renewal of membership of the European Association for Quality Assurance in Higher Education (ENQA) and application for registration with the European Quality Assurance Register (EQAR) 16
Cambiare corso universitario: dispersione o riorientamento? 16
OrientaMentoring. I servizi di supporto agli studenti universitari per contrastare la dispersione 15
I laureati, gli immatricolati e gli iscritti 14
Digital technologies and museums: augmented reality, learning and audience development 14
I master universitari di I e II livello 14
Creatività e professioni – Percorsi formativi e profili professionali 13
I percorsi di studio universitari: monitoraggio, esiti, indicatori 13
Gli immatricolati e gli iscritti nel sistema AFAM 13
Creatività e professioni – Percorsi formativi e profili professionali 12
Gli immatricolati e gli iscritti al sistema universitario italiano 12
Gli immatricolati 12
Analisi delle risposte disaggregate per tipologia di istituto 12
Anagrafica degli studenti 12
Fenomeni migratori e formazione universitaria: il progetto Università per i Rifugiati 12
I corsi di specializzazione dell'area beni culturali 12
I laureati 12
I laureati in Italia nel confronto internazionale 11
Carriera universitaria pregressa 11
I laureati nel confronto internazionale 10
L'Assicurazione della Qualità nell'Alta Formazione Artistica, Musicale e coreutica (AFAM) in Italia: sviluppo e implementazione 10
I percorsi di studio nel sistema AFAM: mobilità, regolarità e conseguimento del titolo 10
Il sistema dell'alta formazione artistica musicale e coreutica (AFAM) 10
La partecipazione degli studenti nei processi di Assicurazione esterna della Qualità in Italia 8
Le università 8
La funzione pedagogico-educativa delle Case Museo dei musicisti in Italia. Uno studio empirico a livello nazionale 7
L'accessibilità culturale e l'educazione al patrimonio culturale: una ricerca sui percorsi museali per persone con minorazione visive nei Musei del Comune di Roma 7
La dispersione universitaria: indicatori nazionali e modelli di analisi longitudinale nell’Ateneo “La Sapienza” di Roma 7
L'offerta formativa post laurea 6
IL CARICO DIDATTICO: LA VALUTAZIONE DEGLI STUDENTI DELLA SAPIENZA 6
Percorsi di studio universitari: le "matricole" e lo studio 6
Le interviste agli studenti in "passaggio" 5
Percorsi di studio universitari: condizione occupazionale dei laureati 5
I percorsi di studio: mobilità, abbandoni e conseguimento del titolo 5
Le libere professioni nell'Università 5
Percorso ed esiti delle carriere accademiche 5
Metodologia della ricerca: popolazione e strumenti di indagine 5
Il carico didattico dei docenti 5
Il sistema dell'Alta Formazione Artistica, Musica e coreutica (AFAM) 5
Istituzioni dell'Alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) e Case Museo: mete di turismo musicale 5
La dispersione universitaria: indicatori nazionali e modelli di analisi longitudinale nell'Ateneo "La Sapienza" di Roma 5
L'ingresso al corso di studi 4
Percorsi di studio universitari: crediti raggiunti, passaggi ad altri corsi di laurea ed abbandoni 4
L'Università e le Professioni ordinistiche 4
L'ingresso al corso di studi 4
L'offerta formativa AFAM 4
La mobilità internazionale degli studenti e gli stage e tirocini 4
I risultati dell'indagine. Alcuni dati di sfondo 4
La mobilità internazionale degli studenti e gli stage e tirocini 4
I tirocini per l'accesso alla professione 4
L'indagine sui drop-out della Facoltà di Filosofia 3
L'orientamento nelle scuole secondarie di primo grado della Provincia di Roma 3
I percorsi post-laurea 3
Il carico didattico: la valutazione degli studenti della Sapienza 3
Il cambiamento di corso universitario: riorientamento come seconda chance 3
Il carico didattico: un'analisi pilota sulla valutazione degli studenti della Sapienza 3
Università e valutazione 3
L'esame di abilitazione per l'accesso alla professione 2
L'ingresso al corso di studi 2
Indagine sulle modalità di studio 2
Passaggi di corso degli studenti e orientamento all'università: uno studio sull'Università Sapienza di Roma 2
Totale 865
Categoria #
all - tutte 5.620
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5.620


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202466 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 66 0
2024/2025799 12 16 40 61 55 22 37 78 207 271 0 0
Totale 865