Carci, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 808
AS - Asia 235
NA - Nord America 63
SA - Sud America 22
AF - Africa 8
Totale 1.136
Nazione #
IT - Italia 508
RU - Federazione Russa 237
SG - Singapore 216
US - Stati Uniti d'America 59
FR - Francia 40
BR - Brasile 21
NL - Olanda 12
TR - Turchia 5
GH - Ghana 4
MX - Messico 3
VN - Vietnam 3
BD - Bangladesh 2
CH - Svizzera 2
ES - Italia 2
FI - Finlandia 2
GB - Regno Unito 2
HK - Hong Kong 2
IQ - Iraq 2
SE - Svezia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
CA - Canada 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
HU - Ungheria 1
IN - India 1
JO - Giordania 1
MA - Marocco 1
PK - Pakistan 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 1.136
Città #
Rome 98
Singapore 90
Milan 50
Moscow 46
Ashburn 35
Naples 18
Brescia 14
Venice 14
Florence 13
Parma 13
Misterbianco 11
Bologna 10
Bari 9
Castel San Giorgio 8
Francofonte 7
Monza 7
Verona 7
Rende 6
Bergamo 5
Buccinasco 5
Genoa 5
Lissone 5
Reggio Emilia 5
Sassari 5
Turin 5
Adrara San Rocco 4
Bregnano 4
Campagna 4
Casamassima 4
Fisciano 4
Kumasi 4
San Giuseppe Vesuviano 4
Siddi 4
Trento 4
Varese 4
Ankara 3
Campobasso 3
Domicella 3
Formello 3
Frosinone 3
Ho Chi Minh City 3
Mendicino 3
Monreale 3
Palermo 3
Perugia 3
Pozzallo 3
Sant'Elia Fiumerapido 3
Velletri 3
Viterbo 3
Abbiategrasso 2
Bagheria 2
Benevento 2
Caivano 2
Castelfranco Emilia 2
Chicago 2
Cinisello Balsamo 2
Cremona 2
Enschede 2
Fribourg 2
Giussano 2
Helsinki 2
Lauterbourg 2
Lecce 2
Maiori 2
Mexico City 2
Nocera Superiore 2
Nola 2
Nuoro 2
Paris 2
Portici 2
Rosà 2
Scandicci 2
Soriano Calabro 2
Stockholm 2
São Paulo 2
Tremestieri Etneo 2
Zanica 2
Alegrete 1
Amman 1
Amsterdam 1
Atlanta 1
Baghdad 1
Boston 1
Bowie 1
Bragança 1
Cagliari 1
Cairo 1
Cajamar 1
Camogli 1
Campinas 1
Catania 1
Chattanooga 1
Chennai 1
Curitiba 1
Dallas 1
Descalvado 1
Dhaka 1
Divinópolis 1
Dubai 1
Euclid 1
Totale 652
Nome #
Il Cooperative Learning come Metodologia per Migliorare la Qualità e l’Inclusione nell’Educazione 355
Inclusione e accessibilità: un’indagine esplorativa sui servizi per gli studenti con disabilità e DSA nelle istituzioni dell’alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) in Italia 83
Peer tutoring e orientamento universitario. Modelli, metodologie ed esperienze di tutorato "tra pari" 66
Case Museo. Tra consonanze e differenze 28
I laureati, gli immatricolati e gli iscritti 25
I master universitari di I e II livello 23
Self-Assessment Report. External review against the Standards and Guidelines for Quality Assurance in the European Higher Education Area (ESG) for renewal of membership of the European Association for Quality Assurance in Higher Education (ENQA) and application for registration with the European Quality Assurance Register (EQAR) 22
Digital technologies and museums: augmented reality, learning and audience development 22
Fenomeni migratori e formazione universitaria: il progetto Università per i Rifugiati 22
Creatività e professioni – Percorsi formativi e profili professionali 21
Analisi delle risposte disaggregate per tipologia di istituto 21
I percorsi di studio universitari: monitoraggio, esiti, indicatori 21
Cambiare corso universitario: dispersione o riorientamento? 21
Gli immatricolati e gli iscritti al sistema universitario italiano 20
Creatività e professioni – Percorsi formativi e profili professionali 20
Anagrafica degli studenti 20
I percorsi di studio nel sistema AFAM: mobilità, regolarità e conseguimento del titolo 20
Gli immatricolati e gli iscritti nel sistema AFAM 20
I corsi di specializzazione dell'area beni culturali 20
I laureati 20
OrientaMentoring. I servizi di supporto agli studenti universitari per contrastare la dispersione 19
Gli immatricolati 18
I laureati in Italia nel confronto internazionale 18
I laureati nel confronto internazionale 17
Carriera universitaria pregressa 16
L'Assicurazione della Qualità nell'Alta Formazione Artistica, Musicale e coreutica (AFAM) in Italia: sviluppo e implementazione 11
Le università 11
Il sistema dell'alta formazione artistica musicale e coreutica (AFAM) 11
La partecipazione degli studenti nei processi di Assicurazione esterna della Qualità in Italia 9
La dispersione universitaria: indicatori nazionali e modelli di analisi longitudinale nell’Ateneo “La Sapienza” di Roma 9
L'offerta formativa post laurea 8
L'accessibilità culturale e l'educazione al patrimonio culturale: una ricerca sui percorsi museali per persone con minorazione visive nei Musei del Comune di Roma 8
Metodologia della ricerca: popolazione e strumenti di indagine 8
Il sistema dell'Alta Formazione Artistica, Musica e coreutica (AFAM) 8
Percorsi di studio universitari: condizione occupazionale dei laureati 7
La funzione pedagogico-educativa delle Case Museo dei musicisti in Italia. Uno studio empirico a livello nazionale 7
Percorsi di studio universitari: le "matricole" e lo studio 7
Passaggi di corso degli studenti e orientamento all'università: uno studio sull'Università Sapienza di Roma 7
Percorsi di studio universitari: crediti raggiunti, passaggi ad altri corsi di laurea ed abbandoni 6
Le interviste agli studenti in "passaggio" 6
L'orientamento nelle scuole secondarie di primo grado della Provincia di Roma 6
I percorsi di studio: mobilità, abbandoni e conseguimento del titolo 6
Le libere professioni nell'Università 6
Percorso ed esiti delle carriere accademiche 6
Il carico didattico dei docenti 6
IL CARICO DIDATTICO: LA VALUTAZIONE DEGLI STUDENTI DELLA SAPIENZA 6
L'offerta formativa AFAM 6
I risultati dell'indagine. Alcuni dati di sfondo 6
Istituzioni dell'Alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) e Case Museo: mete di turismo musicale 6
La dispersione universitaria: indicatori nazionali e modelli di analisi longitudinale nell'Ateneo "La Sapienza" di Roma 6
L'ingresso al corso di studi 5
L'Università e le Professioni ordinistiche 5
La mobilità internazionale degli studenti e gli stage e tirocini 5
La mobilità internazionale degli studenti e gli stage e tirocini 5
I tirocini per l'accesso alla professione 5
Il carico didattico: un'analisi pilota sulla valutazione degli studenti della Sapienza 5
L'indagine sui drop-out della Facoltà di Filosofia 4
L'ingresso al corso di studi 4
I percorsi post-laurea 4
Il carico didattico: la valutazione degli studenti della Sapienza 4
Il cambiamento di corso universitario: riorientamento come seconda chance 4
Università e valutazione 4
L'esame di abilitazione per l'accesso alla professione 3
L'ingresso al corso di studi 3
Indagine sulle modalità di studio 3
Totale 1.204
Categoria #
all - tutte 6.505
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.505


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202466 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 66 0
2024/20251.138 12 16 40 61 55 22 37 78 207 271 287 52
Totale 1.204