La presente ricerca analizza i servizi bibliotecari di due Facoltà italiane al fine di individuare i principali driver della customer satisfaction attraverso il modello di Kano. I risultati possono essere utili sia ai ricercatori che ai manager delle università per pianificare a livello strategico e operativo le azioni necessarie al miglioramento dell’offerta di servizi bibliotecari di ateneo.

La Customer Satisfaction dei Servizi Bibliotecari Universitari. Uno Studio Empirico su Due Biblioteche Universitarie Italiane con il Modello di Kano.

BASILE G
2012-01-01

Abstract

La presente ricerca analizza i servizi bibliotecari di due Facoltà italiane al fine di individuare i principali driver della customer satisfaction attraverso il modello di Kano. I risultati possono essere utili sia ai ricercatori che ai manager delle università per pianificare a livello strategico e operativo le azioni necessarie al miglioramento dell’offerta di servizi bibliotecari di ateneo.
2012
978-88-907662-0-6
Customer Satisfaction
Modello di Kano
Servizi Bibliotecari UniversitarI
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12606/4327
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