L'autore muove dalla giurisprudenza sulle violazioni dei diritti di proprietà intellettuale effettuate tramite l'uso del sistema di posizionamento, denominato "AdWords", gestito dal motore di ricerca Google. Di conseguenza, l'autore pone diversi interrogativi con riferimento alla fattispecie esaminata e propone delle possibili soluzioni.

Questions and answers on AdWords' cases

MONTANARI A
2012-01-01

Abstract

L'autore muove dalla giurisprudenza sulle violazioni dei diritti di proprietà intellettuale effettuate tramite l'uso del sistema di posizionamento, denominato "AdWords", gestito dal motore di ricerca Google. Di conseguenza, l'autore pone diversi interrogativi con riferimento alla fattispecie esaminata e propone delle possibili soluzioni.
2012
AdWords
E-Commerce
IP Law
Keyword Advertising
EU Law
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12606/3511
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact