Nel contesto attuale, il settore farmaceutico, ma in particolare l’impresa farmacia è diventata sempre più centrale nelle nostre vite, entrambi non sono rimasti indenni dalla digital transformation. Per comprendere qual è lo stato dell’arte nello studio e nell’innovazione dei nuovi modelli di business dell’impresa farmacia si è condotta un’analisi bibliometrica e della letteratura.

The pharmaceutical e-commerce development through retail digitalization

Nevi Giulia;
2022-01-01

Abstract

Nel contesto attuale, il settore farmaceutico, ma in particolare l’impresa farmacia è diventata sempre più centrale nelle nostre vite, entrambi non sono rimasti indenni dalla digital transformation. Per comprendere qual è lo stato dell’arte nello studio e nell’innovazione dei nuovi modelli di business dell’impresa farmacia si è condotta un’analisi bibliometrica e della letteratura.
2022
9788894391886
health management
management models
pharmaceutical e-commerce
digitalization
pharmacy
business model
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12606/31102
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact