L’analisi critica dei linguaggi e delle strategie di comunicazione rappresenta una competenza essenziale per orientare scelte consapevoli e ridurre l’incidenza dell’errore. Il marketing costituisce l’oggetto centrale dell’indagine, inteso come dispositivo capace di incidere sui comportamenti, sulle organizzazioni e sui sistemi socio-economici.

Comunicare bene in un mondo filtrato

BISOGNO A
2022-01-01

Abstract

L’analisi critica dei linguaggi e delle strategie di comunicazione rappresenta una competenza essenziale per orientare scelte consapevoli e ridurre l’incidenza dell’errore. Il marketing costituisce l’oggetto centrale dell’indagine, inteso come dispositivo capace di incidere sui comportamenti, sulle organizzazioni e sui sistemi socio-economici.
2022
9788883914553
digitale, marketing, comunicazione, immagini, audiovisivi, social media
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12606/2550
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact