L'articolo commenta l'ordinanza n. 7457 del 19 marzo 2020 delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione, che affronta due questioni cruciali nel diritto processuale italiano: i limiti esterni del sindacato di giurisdizione della Corte di Cassazione sulle decisioni della Corte dei Conti e l'utilizzabilità nel giudizio contabile del materiale istruttorio acquisito in un processo penale conclusosi con sentenza di prescrizione.
In tema di eccesso di potere in sede di sindacato di giurisdizione e di utilizzabilità del materiale istruttorio assunto nel giudizio penale conclusosi con sentenza di prescrizione
Alfonso Laudonia
2020-01-01
Abstract
L'articolo commenta l'ordinanza n. 7457 del 19 marzo 2020 delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione, che affronta due questioni cruciali nel diritto processuale italiano: i limiti esterni del sindacato di giurisdizione della Corte di Cassazione sulle decisioni della Corte dei Conti e l'utilizzabilità nel giudizio contabile del materiale istruttorio acquisito in un processo penale conclusosi con sentenza di prescrizione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.