Il fondamentale compito a cui la scuola dovrebbe sentirsi chiamata è quello di dotare gli studenti delle competenze per "abitare" agevolmente il nostro tempo, senza con ciò diventare servomeccanismo delle forze socio-economiche che vogliono funzionalizzare la società (tutta la società, scuola compresa) alle esigenze dei mercati.

Le culture nel digitale / 3

Colazzo S.;
2020-01-01

Abstract

Il fondamentale compito a cui la scuola dovrebbe sentirsi chiamata è quello di dotare gli studenti delle competenze per "abitare" agevolmente il nostro tempo, senza con ciò diventare servomeccanismo delle forze socio-economiche che vogliono funzionalizzare la società (tutta la società, scuola compresa) alle esigenze dei mercati.
2020
Digitale
e-learning
didattica
innovazione metodologica
social innovation
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12606/12772
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact