Iannaccone, Antonio

Iannaccone, Antonio  

Scienze umane e sociali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 115 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Study Correlation Between Primary Symptom Dimensions, Self-Esteem And Coping Strategies In A Clinical Group 1-gen-2014 Savarese, Giulia; Carpinelli, Luna; Fasano, Oreste; Mollo, Monica; Pecoraro, Nadia; Iannaccone, Antonio
Abstract book del Convegno “La Scuola delle diversità” 1-gen-2010 Savarese, Giulia; Iannaccone, Antonio; Cesaro, Michele
Activities of Thinking in Social Spaces 1-gen-2014 Zittoun, T; Iannaccone, A
Actual and perceived expertise: the role of social comparison in the mastery of right and left recognition in novice-expert dyads 1-gen-1996 Grossen, M.; Iannaccone, A; LIENGME BESSIRE, M. J.; PERRET-CLERMONT, A. N.
Adatti e quasi adatti a scuola.La valutazione del rischio psicosociale nei contesti educativi 1-gen-2009 Iannaccone, Antonio; Marsico, P.
Analisi congiunta delle dimensioni verbali e non verbali : diadi asimmetriche in contesto educativo, 1-gen-1998 Cozzolino, Mauro; Iannaccone, Antonio; Donato, D.
Analysing Implicit premises within children’s argumentative inferences 1-gen-2018 Greco, S; Perret-Clermont, An; Iannaccone, A; Rocci, A; Convertini, J; Schaer, R
Apprendimento emozioni e stress professionale in contesto educativo 1-gen-1999 Iannaccone, A; Iannaccone, Antonio
Argumentation in dialogue: Final conclusions. I 1-gen-2017 Iannaccone, A; Arcidiacono, F
Articolazione delle condotte comunicative verbali e non verbali in prea-dolescenti impegnati in attività di gruppo, 1-gen-1999 Iannaccone, Antonio; Cozzolino, Mauro; Donato, Daniel
Autostima e coping in giovani adulti. Studio sul “cambiamento” prodotto da un percorso di counseling psicologico 1-gen-2014 Pecoraro, Nadia; Carpinelli, Luna; Mollo, Monica; Savarese, Giulia; Fasano, Oreste; Iannaccone, Antonio
Becoming a Professional Psychologist: Entering a New Cultural World 1-gen-2007 Iannaccone, Antonio
Boundary-Crossing Movements: A Resource for Student Learning 1-gen-2022 Cattaruzza, E; Kloetzer, L; Iannaccone, A
Children as investigators of Brunerian “Possible worlds”. The role of narrative scenarios in children’s argumentative thinking 1-gen-2019 Iannaccone, A; Perret-Clermont, An; Convertini, J
Clinical Symptoms in female patients of University Psychological Counseling 1-gen-2016 Savarese, Giulia; Carpinelli, Luna; Fasano, Oreste; Mollo, Monica; Pecoraro, Nadia; Iannaccone, Antonio
Comment l’entrée en scène d’un acteur non-humain révèle la complexité et la fragilité de l’apprentissage. Une approche dialogique et socio-matérielle pour l’analyse de récits d’étudiant. In corso di stampa Muller, N; Iannaccone, A
COMPITI DI SVILUPPO E STRESS DELLO STUDENTE UNIVERSITARIO: UNO STUDIO PRE-POST PERCORSO DI COUNSELING PSICOLOGICO 1-gen-2019 Savarese, G.; Pecoraro, N.; Fasano, O. Mollo M.; Curcio, L.; D’Elia, D.; Iannaccone, A.
Conflitti, contraddizioni e tensioni. La ricerca delle dimensioni sociali dell'attività cognitiva 1-gen-2008 Iannaccone, A
Construire sa place dans une activité collective entre enfants 1-gen-2021 Gfeller, F; Convertini, J; Perret-Clermont, An; Iannaccone, A
Contesti educativi e sindrome di burnout 1-gen-2000 Iannaccone, A; Iannaccone, Antonio; Raimo, G.