Lo scopo del lavoro è di approfondire le conoscenze su una leva, quella di comunicazione, divenuta strategica per la crescita delle imprese, anche nel caso di dimensioni medie e piccole. Si afferma sempre più il concetto che la comunicazione non è più uno strumento riferito alla sola grande impresa. Le micro imprese e le PMI hanno raggiunto la maturità necessaria per sviluppare le proprie strategie attraverso la pianificazione e non più solo attraverso l’azione strategica. In particolare cercare di capire le capacità di crescita delle imprese attraverso gli strumenti delle strategie di comunicazione, sia on-line e sia off-line.

Business Communication 2.0 - principi, evoluzione e strumenti della Comunicazione d'Impresa.

Granata G
2016-01-01

Abstract

Lo scopo del lavoro è di approfondire le conoscenze su una leva, quella di comunicazione, divenuta strategica per la crescita delle imprese, anche nel caso di dimensioni medie e piccole. Si afferma sempre più il concetto che la comunicazione non è più uno strumento riferito alla sola grande impresa. Le micro imprese e le PMI hanno raggiunto la maturità necessaria per sviluppare le proprie strategie attraverso la pianificazione e non più solo attraverso l’azione strategica. In particolare cercare di capire le capacità di crescita delle imprese attraverso gli strumenti delle strategie di comunicazione, sia on-line e sia off-line.
2016
9788854893269
business communication
on-line communication
social media marketing
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12606/98
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