Lo scopo del lavoro è di approfondire le conoscenze su una leva, quella di comunicazione, divenuta strategica per la crescita delle imprese, anche nel caso di dimensioni medie e piccole. Si afferma sempre più il concetto che la comunicazione non è più uno strumento riferito alla sola grande impresa. Le micro imprese e le PMI hanno raggiunto la maturità necessaria per sviluppare le proprie strategie attraverso la pianificazione e non più solo attraverso l’azione strategica. In particolare cercare di capire le capacità di crescita delle imprese attraverso gli strumenti delle strategie di comunicazione, sia on-line e sia off-line.
Business Communication 2.0 - principi, evoluzione e strumenti della Comunicazione d'Impresa.
Granata G
2016-01-01
Abstract
Lo scopo del lavoro è di approfondire le conoscenze su una leva, quella di comunicazione, divenuta strategica per la crescita delle imprese, anche nel caso di dimensioni medie e piccole. Si afferma sempre più il concetto che la comunicazione non è più uno strumento riferito alla sola grande impresa. Le micro imprese e le PMI hanno raggiunto la maturità necessaria per sviluppare le proprie strategie attraverso la pianificazione e non più solo attraverso l’azione strategica. In particolare cercare di capire le capacità di crescita delle imprese attraverso gli strumenti delle strategie di comunicazione, sia on-line e sia off-line.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.