Il presente contributo entra nel dettaglio di alcune delle fasi del pro- getto LivingLab ScuolAperta, frutto della collaborazione tra il mondo a- ziendale e quello della ricerca scientifica al fine di costruire opportunità volte a favorire le scuole coinvolte nella progettazione di ambienti digitali per rispondere alle reali esigenze nella gestione dei processi formativi. La co-costruzione degli strumenti di valutazione degli apprendimenti ha rappresentato una fase fondamentale di tutto il progetto ed è stata coor- dinata e gestita dallo staff di ricercatori afferenti all’ERID Lab del Dipar- timento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia.
La co-progettazione degli strumenti di valutazione degli apprendimenti.
Scarinci, Alessia
2016-01-01
Abstract
Il presente contributo entra nel dettaglio di alcune delle fasi del pro- getto LivingLab ScuolAperta, frutto della collaborazione tra il mondo a- ziendale e quello della ricerca scientifica al fine di costruire opportunità volte a favorire le scuole coinvolte nella progettazione di ambienti digitali per rispondere alle reali esigenze nella gestione dei processi formativi. La co-costruzione degli strumenti di valutazione degli apprendimenti ha rappresentato una fase fondamentale di tutto il progetto ed è stata coor- dinata e gestita dallo staff di ricercatori afferenti all’ERID Lab del Dipar- timento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.