Il volume raccoglie una serie di contributi che sono stati elaborati dai loro autori nell'ambito di una ricerca relativa a metodologie innovative applicabili in contesti formativi adulti, sulla base di un progetto finanzia dalla Cassa di Risparmio di Puglia e promosso dal Centro Ulpia del Dipartimento di Scienze Pedagogiche, Psicologiche e Didattiche dell'Università del Salento, avente lo scopo di affrontare le questioni progettuali e valutative connesse con in bisogni formativi dell'età adulta.

Attori, contesti e metodologie della valutazione dei processi formativi in età adulta

COLAZZO, Salvatore
2009-01-01

Abstract

Il volume raccoglie una serie di contributi che sono stati elaborati dai loro autori nell'ambito di una ricerca relativa a metodologie innovative applicabili in contesti formativi adulti, sulla base di un progetto finanzia dalla Cassa di Risparmio di Puglia e promosso dal Centro Ulpia del Dipartimento di Scienze Pedagogiche, Psicologiche e Didattiche dell'Università del Salento, avente lo scopo di affrontare le questioni progettuali e valutative connesse con in bisogni formativi dell'età adulta.
2009
9788884061188
valutazione
docimologia
andragogia
formazione degli adulti
pedagogia degli adulti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12606/12543
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact