Il libro riporta i risultati di una ricerca relativa a metodologie applicabili in contesti formativi adulti. Ha lo scopo di indagare le questioni progettuali e valutative connesse con i bisogni formativi dell'età adulta

Formare gli adulti. Questioni di progettazione e valutazione negli ambiti dell'apprendimento esperienziale, apprendimento per metafore, outdoor training

COLAZZO, Salvatore
2009-01-01

Abstract

Il libro riporta i risultati di una ricerca relativa a metodologie applicabili in contesti formativi adulti. Ha lo scopo di indagare le questioni progettuali e valutative connesse con i bisogni formativi dell'età adulta
2009
9788884061171
Outdoor training
apprendimento esperienziale
apprendimento per metafore
reflective learning
valutazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12606/12539
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact