2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio): [2260] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 861 a 880 di 2.260
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Modelli di emersione del lavoro sommerso 1-gen-2008 Caporrino, Vincenzo; Granata, Giuseppe; Mocella, Marco; Montanari, Elio; Palumbo, Vincenzo; Tartaglia Polcini, Antonella; Tartaglione, Clemente
Il cambiamento dell'organizzazione del lavoro: le forme flessibili 1-gen-2024 Bonacci, Isabella
The Routledge Handbook of Integrated Reporting 1-gen-2020 Rossi, Adriana; Luque-Vilchez, Mercedes; Busco, Cristiano
Measuring and Reporting Organizations Impact: The Case Of Capgemini's Impact Methodology 1-gen-2023 Granà, Fabrizio; Rossi, Adriana; Maria Federica Izzo, ; Camilla De Nardis,
Le teorie negli studi sul governo dell’impresa 1-gen-2024 Basile, G.
Il metodo Asaro 1-gen-2024 Corasaniti, G
CORPORATE ARCHITECTURE DESIGN, CORPORATE IDENTITY, AND IDENTIFICATION 1-gen-2021 Foroudi, M. M.; Balmer, J. M. T.; Foroudi, P.; Palazzo, M.
CORPORATE BRAND DESIGN MANAGEMENT FROM DIFFERENT PERSPECTIVES 1-gen-2021 Foroudi, M. M.; Mahdavi, F.; Foroudi, P.; Palazzo, M.
GUSTATIVE SIGNATURES AS CORPORATE BRAND IDENTIFIERS: Exploring the sensuality of taste as a marketing strategy 1-gen-2021 Zha, D.; Siano, A.; Palazzo, M.
CORPORATE BRAND SIGNATURE: Image and reputation 1-gen-2021 Foroudi, P.; Mahdavi, F.; Palazzo, M.
THE EMERGENCE, DEVELOPMENT, AND CHANGING USES OF CORPORATE BRAND DESIGN, 1760 TO DATE 1-gen-2021 Foroudi, P.; Palazzo, M.
EVOLUTION OF BRANDING: Towards an historical understanding of the concept branding, experience, and senses 1-gen-2021 Akarsu, T. N.; Palazzo, M.
SENSORY MARKETING: Environmental psychology theory approach 1-gen-2021 Akarsu, T. N.; Palazzo, M.
CORPORATE ARCHITECTURE DESIGN MANAGEMENT 1-gen-2021 Foroudi, M. M.; Foroudi, M. F.; Foroudi, P.; Palazzo, M.
CORPORATE BRAND WEBSITE DESIGN, IMAGE, IDENTIFICATION, AND LOYALTY 1-gen-2021 Foroudi, P.; Foroudi, M. M.; Ageeva, E.; Palazzo, M.
EVOLUTION OF SENSES: From no- nonsense era to the rise of sensory marketing 1-gen-2021 Akarsu, T. N.; Palazzo, M.
CORPORATE BRAND SIGNATURE MANAGEMENT: Logo, design, typeface, and colour 1-gen-2021 Foroudi, P.; Melewar, T. C.; Palazzo, M.
SENSORY MARKETING: Visual cues and audial cues 1-gen-2021 Akarsu, T. N.; Palazzo, M.
SENSORY MARKETING: Olfactory cues and haptic cues 1-gen-2021 Akarsu, T. N.; Palazzo, M.
Le imposte indirette rilevanti in ambito internazionale 1-gen-2012 CORRADO OLIVA, C.
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 861 a 880 di 2.260
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume2260
Autore
  • Colazzo , Salvatore123
  • Fimmanò, Francesco81
  • Palazzo, Maria73
  • Petruccelli, Irene59
  • ZIFARO, Maria51
  • Pegorari, Daniele Maria48
  • Fabbri, Alessandro45
  • Tassone, Bruno44
  • Carci, Giuseppe41
  • Iannaccone, Antonio41
Data di pubblicazione
  • In corso di stampa9
  • 2020 - 2025732
  • 2010 - 20191040
  • 2000 - 2009406
  • 1990 - 199966
  • 1983 - 19897
Editore
  • FrancoAngeli95
  • Giappichelli71
  • Springer52
  • Giuffrè48
  • Franco Angeli34
  • CEDAM32
  • Edizioni Scientifiche Italiane32
  • Amaltea25
  • EGEA21
  • Neldiritto Editore21
Rivista
  • BIAłOSTOCKIE STUDIA PRAWNICZE1
  • MEMORIE GEOGRAFICHE1
Serie
  • SAGGI E STUDI9
  • I COMMENTARI DI GIURISPRUDENZA E ...5
  • COMUNICAZIONE E SOCIETÀ4
  • IL DIRITTO TRIBUTARIO COMMENTATO3
  • ITALIAN STATISTICAL SOCIETY SERIE...3
  • LE LEGGI COMMENTATE3
  • SIDREA SERIES IN ACCOUNTING AND B...3
  • ADVANCES IN MARKETING, CUSTOMER R...2
  • CIRCULAR ECONOMY AND SUSTAINABILITY2
  • CULTUROLOGICA2
Keyword
  • CRI13
  • design12
  • tutela diritti obbligazione di fa...10
  • Valutazione8
  • educazione7
  • media7
  • ricerca7
  • valutazione7
  • assistenza6
  • Computer Science (all)6
Lingua
  • ita1252
  • eng477
  • fre21
  • spa19
  • por5
  • cau1
  • chi1
  • gre1
  • pol1
  • und1
Accesso al fulltext
  • no fulltext2257
  • open3