De Conti, Manuele

De Conti, Manuele  

Scienze umane e sociali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 120 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A nostra immagine. Approfondimenti epistemici sull'Intelligenza Artificiale 1-gen-2025 De Conti, M; Boccacci, Daniel
Affinità, rapporti e fragilità dell'alleanza tra educazione e democrazia 1-gen-2017 De Conti, M; De Conti, M
Agire in conflitto. Teorie e strategie per una gestione consapevole del conflitto 1-gen-2012 De Conti, Manuele
Agire in conflitto. Teorie e strategie per una gestione consapevole del conflitto 1-gen-2012 De Conti, M
Agire in conflitto. Un modello per la gestione consapevole del conflitto 1-gen-2012 De Conti, Manuele
Agire in conflitto. Un modello per la gestione consapevole del conflitto 1-gen-2012 De Conti, M
Approccio all'analisi qualitativa attraverso le storie di vita nel qua-dro dell'istruzione universitaria 1-gen-2018 De Conti, M
Autori e testi tra argomentazione e dibattito regolamentato 1-gen-2012 De Conti, M
Come difendersi dalle pseudoscienze. Le fallacie argomentative del discorso pseudoscientifico 1-gen-2013 De Conti, M
Come interpretare la questione del dibattito 1-gen-2013 De Conti, M
Come opera il potere sulla moralità di chi lo deteiene? 1-gen-2014 De Conti, Manuele
Debate 4.0: come l’AI trasforma la didattica 1-gen-2025 De Conti, M
Debate as an Educational Tool: Is Polarization a Debate Side-effect? 1-gen-2013 De Conti, M
Debate ed epistemologie personali: sulla controversia storica di promozione del relativismo 1-gen-2023 De Conti, M
Debate, Education, and Polarization: Why Polarization is not a Debate Side Effect 1-gen-2013 De Conti, M
Debate. Pratica, teoria e pedagogia 1-gen-2017 De Conti, M; Giangrande, M
Debate: Ontological, Educational, and Pedagogical Perspectives 1-gen-2025 De Conti, M
Debating as a New Approach to Learning: A Comprehensive Guide to Implementing Debate in Education. High School Guide. Chapter 3: A short Debate History (Manuele De Conti) Chapter 4: Debate and Education (Manuele De Conti) Chapter 5: Debate and Ethics (Manuele De Conti) Chapter 6: Jean Piaget Cognitive Stages and The Concept of “competence” as a Complex Structure of Values, Knowledge, Skills and Attitudes (Manuele De Conti) 1-gen-2023 De Conti, M
Debating as a New Approach to Learning: A Comprehensive Guide to Implementing Debate in Education. Primary and Middle School Guide. Chapter 3: A short Debate History (Manuele De Conti) Chapter 4: Debate and Education (Manuele De Conti) Chapter 5: Debate and Ethics (Manuele De Conti) Chapter 6: Jean Piaget Cognitive Stages and The Concept of “competence” as a Complex Structure of Values, Knowledge, Skills and Attitudes (Manuele De Conti) 1-gen-2023 De Conti, M
Dibattere a scuola: guida alla formazione al dibattito regolamentato 1-gen-2013 De Conti, Manuele